Jailbreak di iOS 6: Joshua Tucker si occuperà dello sviluppo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Abbiamo un nome. Tranquilli, non siete finiti su un sito di spionaggio o di polizia, ma probabilmente vi abbiamo dato proprio la notizia che stavate aspettando: il Jailbreak di iOS 6 è in sviluppo, e abbiamo finalmente un nome, uscito nientemeno che dal JailbreakCon 2012, la più importante conferenza di sviluppatori che si occupano di Cydia e di app che Apple non approva sul nuovo sistema operativo.

Il nome dell’hacker è Joshua Tucker, nome che probabilmente non avrete mai sentito in quanto si tratta di un “nuovo” ragazzo sulla scena jailbreak; tuttavia, nonostante lo sviluppatore abbia un compito importantissimo (e non tanto dal “nostro” punto di vista di utenti, quanto da quello degli sviluppatori Cydia che a lui devono la vendita delle proprie app) sarà supportato dai soliti, grandi nomi, che si affacciano sulla scena: in primis Pod2G, che purtroppo non lavorerà più direttamente ma darà una mano durante lo sviluppo fornendo idee e correggendo errori; e naturalmente il Chronic Dev-Team, che tanto ha aiutato Pod2G con lo sviluppo dei precedenti jailbreak.

Ovviamente non abbiamo date precise, ma sapere che un ragazzo “raccomandato” dai migliori stia lavorando a tempo pieno per far uscire un jailbreak quanto prima, è sicuramente una buona notizia. Aspettiamo e speriamo per vedere il jailbreak di iOS 6 quanto prima sui nostri iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Jailbreak di iOS 6: Joshua Tucker si occuperà dello sviluppo Published on 1. Oktober 2012 by admin in Allgemein Jailbreak di iOS 6: Joshua Tucker si occuperà dello sviluppo … stavate aspettando: il Jailbreak di iOS 6 è in sviluppo, e abbiamo finalmente un nome, uscito nientemeno che dal JailbreakCon 2012, la più importante conferenza di sviluppatori che si occupano di Cydia e di app che Apple non approva sul nuovo … Read more on iPaddisti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 6: Joshua Tucker si occuperà dello sviluppo"

hacker, iOS 6, iPhone 5, jailbreak, joshua, nuovo ipad 3, pod2g, tucker

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti