Jailbreak di iOS 5.0: rilasciato RedsnOw 0.9.9b5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
9

image

Poche ore fa è stato rilasciato pubblicamente da parte di Apple il nuovo major update di iOS, ovvero la versione 5.0, introducendo moltissime novità rispetto ad iOS 4.0, novità che vi abbiamo riassunto in questo articolo.

A poche ore dal rilascio pubblico di iOS 5.0, il Dev Team ha già rilasciato una nuova versione di RedsnOw specifica per eseguire il jailbreak, seppur ancora tethered, della versione finale di iOS 5.0. Il Dev Team ha, infatti, rilasciato RedsnOw 0.9.9b5.

Questa nuova versione di RedsnOw è in grado di eseguire il jailbreak tethered di tutti i dispositivi alla versione finale di iOS 5.0 eccetto i dispositivi che hanno un processore A5, ovvero l’iPad 2 e l’iPhone 4S. Su tutti gli iPhone 3GS con la vecchia bootroom, inoltre, RedsnOw 0.9.9b5 è in grado di eseguire un jailbreak di tipo untethered.

Il Dev Team ha inoltre implementato una nuova funzione in questa nuova versione di RedsnOw: è ora possibile creare custom firmware di iOS 5.0 che non aggiornerà la baseband dei nostri dispositivi.

Questa nuova versione di RedsnOw, compatibile sia con sistemi operativi Windows che con sistemi operativi Mac, è disponibile al download nei seguenti link:


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

9 commenti dal blog

  1. rikicortez ha detto:

    ciao.. volevo sapere se si han novita sul jailbreak con ios 5 su ipad 2!!! grazie..

  2. Zodiark1991 ha detto:

    ciao volevo chiederti se fosse già possibile un jailbreak di tipo untethered su iphone 4

  3. Chiara ha detto:

    io volevo gia fare il jailbreak teathred su ios5 con un iphone 3gs, pero volevo sapere se quando arriverà il unteathread potevo installarlo su senza perdere niente o ripristinare il cellulare, si puo fare??

  4. dragos ha detto:

    scusate volevo sapere se acquistando un iphone in america 4s pero che non e sbloccato, cioè funziona solo con certe schede telefoniclo americane, se facendogli il jailbreak funziona con le sim italiane, qualcuno mi può aiutare?

  5. paola ha detto:

    Scusate, io ho provato a scaricare la versione per mac per fare il jb ad un ipad1 aggiornato a IOS5 ma non ha funzionato e mi ha messo l’ipad in fase d ripristino con obbligo di collegamento ad iTunes e ripristinare/aggiornare tutto da capo, cosa che il mio impiega parecchio tempo a fare.
    E’ accaduto anche a qualcuno di Voi? Grazie.

  6. antonio ha detto:

    si a me..redsnow non va bene non lo fa il jb

  7. paola ha detto:

    Antonio, io l’ho sempre usato per le versioni iOS precedenti e anzi, è il migliore che ho trovato ma per iOS5 a me non funziona proprio….

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 5.0: rilasciato RedsnOw 0.9.9b5"

dev team, ios 5.0, jailbreak ios 5.0, jailbreak tethered, redsnow 0.9.9b5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti