Jailbreak di iOS 5.0 beta 5: il Dev Team rilascia una nuova versione di RedsnOw 0.9.8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Subito dopo il rilascio da parte di Apple della quinta beta di iOS 5.0, disponibile a tutti gli sviluppatori iscritti all’Apple iOS Dev Center, il Dev Team ha rilasciato una nuova beta di RedsnOw 0.9.8 in grado di eseguire il jailbreak tethered della nuova beta di iOS 5.0.



Questa nuova beta di RedsnOw, proprio come tutte le beta precedenti, è in grado di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0 su tutti i dispositivi aggiornabili a quest’ultimo firmware eccetto l’iPad 2. Come abbiamo già precedentemente segnalato, dopo aver eseguito il jailbreak di iOS 5.0 beta 5 gli aggiornamenti OTA non saranno più disponibili.

Ricordo che RedsnOw 0.9.8b5 esegue un jailbreak di tipo tethered, ciò significa che ad ogni riavvio del dispositivo sarà necessario attaccarlo al Pc/Mac e farlo ripartire con RedsnOw.

RedsnOw 0.9.8b5 è disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac ed è scaricabile dai seguenti link:

Per una semplice guida per eseguire il jailbreak con RedsnOw vi rimando a questo articolo. L’unica differenza è che quando cliccate su Browse dovrete selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 5.0 beta 5.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luigi's Smartphone ha detto:

    […] iPaddisti.it Blog at WordPress.com. Theme by Onswipe. View Standard Site ← ( GPS – S.O.S ) […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 5.0 beta 5: il Dev Team rilascia una nuova versione di RedsnOw 0.9.8"

dev team, jailbreak ios 5.0 beta 5, jailbreak tethered, redsnow 0.9.8 beta 5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti