Jailbreak: Absinthe per Mac si aggiorna alla versione 0.2!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

A soltanto poche ore dal rilascio del tool Absinthe, in italiano Assenzio, per lo sblocco dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S, avevamo visto come il tool, nella sua prima versione, fosse afflitto da diversi bug che rendevano problematico e, per alcuni utenti, impossibile, il Jailbreak del proprio dispositivo.

Ebbene l’aggiornamento porta Absinthe per Mac alla versione 0.2, e la nuova versione può essere scaricata da qui.

L’aggiornamento risolve soprattutto i bug che si presentano su computer, ovvero il fatto che a volte i dispositivi non venissero riconosciuti oppure che fosse impossibile, a causa del blocco del programma, riuscire ad effettuare lo sblocco; con la nuova versione, invece, non dovrebbero trovarsi i fastidiosi bug che fanno diventare bianche una o più icone sul dispositivo, e iBooks dovrebbe tornare a funzionare permettendoci quindi sia di leggere i PDF che i libri epub sul nostro dispositivo.

Come possiamo vedere, gli hacker si stanno dando da fare per risolvere i bug che affliggono le loro creazioni e, se non siete riusciti a fare il jailbreak sul vostro dispositivo con la versione 0.1, potrete provare con questa nuova versione, e finalmente potrete avere anche voi le tante possibilità che il jailbreak offre.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. asada scrive:

    Scusate…. io ho fatto il jail con la prima versione all’ipad… tutto ok. Installato subito cydia. Ora che so aggiungendo le repo ci sta mettendo UNA VITA a scaricare i pacchetti… (con l’iphone ci mette 5 secondi) è normale!?!? Ovviamente la connessione è ok

  2. Gb scrive:

    Appena sbloccato ipad 2 nessun problema questa volta!!! ieri avrei voluto sassarlo contro il muro!!!! tutto perfetto e in neanche 2 minuti la pagina si è caricata subito, senza toccare vpn settings!
    Cydia si apre ma a scaricare e aggiungere nuove repo ci mete i secoli sarà per la troppa gente!!!

  3. paolo scrive:

    non so voi, ma una volta aperta l’app su iPhone (4s) e ipad2 mi rimane la schermata e non si riavvia nulla…..che devo fare? sicuri che funzioni questo 0.2???

  4. Andrea scrive:

    ma se ho già jailbrekkato con la prima versione se voglio ri-jailbrekkare con questa versione 0.2 che devo fare? backup-ripristino-nuovo jailbreak-ripristino da backup?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak: Absinthe per Mac si aggiorna alla versione 0.2!"

absinthe, Assenzio, ipad 2, jailbreak, mac, sblocco, windows

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti