Jack Lumber per iPad, distruggiamo gli alberi cattivi sul nostro dispositivo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli ambientalisti ameranno sicuramente questo gioco: in un mondo dove l'attenzione per l'ambiente sta diventando un punto focale della vita di un numero sempre maggiore di persone, il gioco di cui vi parleremo oggi va un po' in controtendenza: ci troveremo infatti a controllare un umile boscaiolo, alla ricerca di vendetta per la morte della nonna uccisa da un albero: proprio per questo motivo, armato della sua ascia, dovrà cercare di distruggere tutti i simili dell'assassino della nonna. Naturalmente la foresta non starà a guardare, ma si vendicherà spedendo contro di noi pezzi di alberi più o meno pesanti che noi, armati della nostra ascia, dovremo fare a pezzi.

Ma in che cosa consiste il gameplay? Di fatto, Jack Lumber, questo il nome del gioco, altro non è che un clone di Friut Ninja. I ciocchi arriveranno esattamente come la frutta, e dovremo tagliarla con il nostro dito, eventualmente acquistando potenziamenti nel negozio per migliorare il nostro punteggio.

Fondamentalmente ci sono due motivi per acquistare il gioco e preferirlo a Fruit Ninja: il primo è il supporto al Retina Display del Nuovo iPad, mentre il secondo è un sistema di livelli, che ci metterà davanti obiettivi sempre più difficile fino ad arrivare alla “fine di una storia”, sistema richiesto ma che gli sviluppatori di Fruit Ninja non hanno ancora inserito nel loro gioco.

Jack Lumber (AppStore Link)
Jack Lumber
Giochi, Strategia, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (35 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jack Lumber per iPad, distruggiamo gli alberi cattivi sul nostro dispositivo!"

alberi, ascia, boscaiolo, foresta, fruit, jack, lumber, ninja, nonna, Tagliare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti