Jabra Eclipse, un auricolare Bluetooth dalle funzioni stupefacenti!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo parleremo di un auricolare Bluetooth che permette di ricevere ed effettuare chiamate dal nostro iPhone, ma si può collegare anche al nostro iPad, per ascoltare musica o parlare con programmi di telefonia come Whatsapp, Facetime o Skype.

Si tratta di un dispositivo che risponde al nome di Jabra Eclipse, e che è diverso da qualsiasi auricolare con cui abbiate avuto a che fare: infatti viene venduto come un archetto, che si inserisce nell'orecchio e ha in cima il microfono, ma ha anche una base da tenere in tasca, base che fa da ricarica e da supporto.

La prima volta che si collega il dispositivo all'iPhone o all'iPad dobbiamo eseguire il pairing, l'accoppiamento, e così i due saranno collegati; a questo punto, quando l'auticolare è attivo e collegato, il suono uscirà da lì anziché dalle casse del nostro dispositivo.

Le particolarità principali sono principalmente due: il primo è la base, che risulta comodo portare sempre con noi. In pratica, un normale auricolare va tenuto generalmente all'orecchio, e quando si stacca lo si spegne; il Jabra Eclipse, invece, si attacca alla base come se fosse una cornetta telefonica e lo si mette in tasca.

Quando qualcuno ci chiama, potremo vedere chi ci sta chiamando, estrarre l'auricolare dalla tasca, metterlo all'orecchio e la risposta sarà automatica, mentre quando si è finito lo si riattacca nella base e si rimette in tasca. Comodo, e consuma la batteria dell'auricolare solo quando lo abbiamo all'orecchio.

L'altra particolarità è quella della voce che ci dice chi ci sta chiamando: se teniamo l'auricolare all'orecchio, mentre qualcuno ci chiama, non dovremo nemmeno estrarre il telefono, ma sarà una voce a dirci direttamente chi ci sta chiamando. Lo farà con il suo nome se lo abbiamo salvato in rubrica (ad esempio, “Hai una chiamata da Giorgio”), con il suo numero se non lo abbiamo.

Se risponderemo “rispondi” al microfono dell'auricolare partirà la conversazione, altrimenti, dicendo “ignora”, la interromperemo fin da subito e non risponderemo. Se stavamo eseguendo della musica, questa continuerà ad essere riprodotta quando la conversazione termina.

Si tratta di un ottimo dispositivo per chi utilizza molto il proprio iPhone in mobilità, e le sue funzioni sono davvero stupefacenti e, come dicevo all'inizio, differenti rispetto a quelle degli altri auricolari Bluetooth. Un acquisto che vi consigliamo senza riserve.

Acquista subito Jabra Eclipse, l'auricolare Bluetooth con cui si parla a voce!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jabra Eclipse, un auricolare Bluetooth dalle funzioni stupefacenti!"

auricolare, auricolare Bluetooth, auricolare jabra, jabra eclipse

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti