iWork 2013 migliorerà in futuro con tanti aggiornamenti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iWork 2013 migliorerà in futuro con tanti aggiornamenti


Come molti di voi già sapranno, Apple ha deciso di includere la suite di produttività iWork 2013 in tutti i nuovi computer Mac e iPad e, come capita spesso sul web, in poco tempo gli utenti si sono scatenati contro la casa di Cupertino, giudicando l’attuale versione “inutile e priva di tante funzioni importanti”.

Dopo la pioggia di critiche, i portavoce di Apple hanno deciso di rispondere agli utenti, facendo sapere che in futuro verranno rilasciati degli aggiornamenti importanti per iWork 2013 in grado di ripristinare molte funzioni che per un motivo o per l’altro non sono state incluse al lancio della nuova versione della suite di app.

Attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina di supporto, Apple ha fatto sapere che attualmente è stata data la precedenza alla stabilità del programma e al funzionamento corretto delle feature essenziali, ma in futuro ci possiamo aspettare tanti update interessanti:

“Le nuove app della suite iWork sono state riscritte dalle fondamenta per essere completamente a 64 bit e supportare un formato di file unificato tra le versioni per OS X e iOS 7, oltre che per iCloud Beta.
Le funzionalità di queste applicazioni godono di un design tutto rinnovato con un pannello di formato intelligente e molte nuove feature come quelle di condivisione facile dei documenti, gli stili per gli oggetti disegnati da Apple, i grafici interattivi, i nuovi template e le nuove animazioni in Keynote.
Nel riscrivere questi software alcune feature di iWork’09 non sono state rese disponibili per la release iniziale. Abbiamo in programma di reintrodurre alcune di queste funzionalità nei prossimi aggiornamenti e continueremo ad aggiungerne con cadenza ciclica.”

Insomma, chi si lamenta deve soltanto armarsi di un po’ di pazienza. Apple ci tiene alla soddisfazione dei propri clienti, e per questo crediamo che gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Come promesso un paio di settimane fa, i tecnici della casa di Cupertino hanno aggiornato le applicazioni della suite iWork 2013 per il sistema operativo desktop OS X, vale a dire Pages, Numbers e Keynote. Sia chiaro, molte funzioni richieste dagli utenti non ci sono ancora, ma si tratta di un primo passo. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iWork 2013 migliorerà in futuro con tanti aggiornamenti"

aggiornamenti, iwork 2013, miglioramenti

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti