iTV, Apple è pronta a lanciarla sul mercato

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Si era parlato già di iTV nei giorni scorsi in particolar modo quando abbiamo ipotizzato i possibili dispositivi che Steve Jobs avrebbe ben visto. Ora sembra che il prodotto sia oramai in procinto di arrivare per tutti gli utenti Apple e non, per offrire un sistema di condivisione non solo audio, ma ora anche video. Apple si sta per lanciare nel mercato delle HDTV per la prima volta e nonostante i pareri discordanti il recente report dell’analista James Kisner hanno confermato che tutto porta in questa direzione.

Lo slittamento dell’Apple iTV al 2014 era abbastanza certo e in alcuni casi si è anche negato che l’azienda di Cupertino potesse arrivare a pubblicare il prototipo o che fosse nelle intenzioni del colosso dell’informatica. Ora, però, sembra più improbabile che non si arrivi a una pubblicazione certa, piuttosto diciamo che vederlo sul mercato entro la fine del 2012 è abbastanza impossibile. Secondo quanto riportato da James Kisner, l’analista precedentemente citato, l’annuncio avverrà nell’immediato, appena l’azienda avrà determinato le capacità aggiuntive richieste per un nuovo prodotto Apple che andrà a utilizzare la rete dell’azienda stessa. Insomma pochi dettagli, anche se di grande importanza, che vanno ultimati per lanciare l’ennesimo prodotto di successo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] infatti a quanto dichiarato da Jean-Louis Gassee, ex dirigente della casa di Cupertino, il televisore firmato Apple potrebbe essere soltanto frutto di tante voci di corridoio, ma in realtà è facile che non arrivi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iTV, Apple è pronta a lanciarla sul mercato"

apple tv, iTV

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti