iTunes 10.1 a breve, iOS 4.2 disponibile il 12 novembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1


Secondo le ultime indiscrezioni, da una fonte interna di AT&T (colosso telefonico americano) si è venuto a sapere che Apple ha intenzione di rilasciare l’ iOS 4.2 a giorni, ovviamente vi abbiamo aggiornato già di possibili uscite a breve per il nuovo iOS, ma ora c’è l’indiscrezione, la fuga di notizia giusta.
L’importante aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPod e iPad verrà rilasciato Venerdì 12 di novembre. Notizia importante è anche il rilascio della nuova versione di iTunes ovvero la 10.1 che permetterà di scaricare l’aggiornamento per tutti i dispositivi Apple.

La nostra Elisa vi aveva annunciato che ieri poteva essere il giorno giusto per l’uscita del nuovo sistema operativo, effettivamente era questa la data più plausibile per il rilascio, ma non si era fatto il conto con la versione di iTunes 10.1 (indispensabile per l’upgrade iOS) che appunto non è stata rilasciata, e come di consueto da Cupertino si rilascia prima la nuova versione di iTunes e, con lo scarto di pochi giorni, il nuovo sistema operativo.
[adsense_id=”1″]
Un ultima indiscrezione ci riferisce che il nuovo sistema Apple doveva essere rilasciato martedì scorso, ma a causa di un bug scoperto all’ultimo momento, ha fatto sì che slittasse il rilascio.

Che bug ha frenato iOS 4.2?

Il bug che è stato trovato e poi fixato riguardava la visualizzazione non corretta dei caratteri giapponesi, problema non da poco visto l’exploit che ha avuto Apple nel mercato orientale.

Ricapitolando oggi dovrebbe esserci l’uscita della nuova versione 10.1 di iTunes, mentre l’OS 4.2 tanto atteso dovrebbe essere disponibile il 12 Novembre. Nella speranza che non ci sia un ennesimo cambiamento di data, vi terremo costantemente informati sugli sviluppi.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ritardare all’infinito l’uscita del nuovo iOS 4.2, che come descritto in un precedente articolo, porterà molte e ottine novità sia per l’iPhone ma soprattutto per l’iPad. Questo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iTunes 10.1 a breve, iOS 4.2 disponibile il 12 novembre"

at&t, itunes 10.1, rilascio os, sistema operativo ipad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti