iTrend, per progettare le pareti di casa su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con iTrend è possibile progettare l’arredamento della nostra casa o del nostro ufficio scegliendo tra le varie proposte date per modificare le pareti di tutti gli ambienti che vogliamo, in modo da avere un’idea in anteprima dell’effetto che possiamo ottenere usando diversi materiali e diversi colori.

L’applicazione offre una serie di colori, agglomerati, mosaici, piastrelle e wallpaper per tutti i gusti e di tutte le fantasie tra i quali si potrà scegliere il preferito da applicare alla parete della camera da letto, del soggiorno o della cucina.

Si può quindi giocare con i diversi paramenti murari in modo da avere un’idea di quale sia la soluzione migliore da mettere in opera, e il tutto senza fatica e senza nessuno spreco di tempo e materiali. Alla fine, una volta scelti il colore e il materiale che si preferisce, si potrà procedere con la vera e propria decorazione di casa. Inoltre è possibile condividere con chi si vuole i risultati ottenuti.

Le novità della versione 1.3 consistono nell’aggiunta del gruppo di decorazioni per facciate esterne che permette quindi di avere un’anteprima nella progettazione della tinteggiatura delle pareti esterne di un qualsiasi edificio.

L’applicazione è disponibile per il download gratuitamente.

iTrend (AppStore Link)
iTrend
Stili e tendenze, Utility
Voto in App Store: 4 / 5 (35 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iTrend, per progettare le pareti di casa su iPad"

casa, decorazione, iTrend, pareti, progettazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti