iSwifter porta i giochi Facebook su iPad tramite theWorx

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

I più fedeli tra voi lettori si ricorderanno di iSwifter, una piattaforma cloud che consente di portare su iPad flash games disponibili in precedenza solo per PC. Oggi la società ha annunciato che prevede presto di migliorare l’esperienza Facebook su dispositivi iOS fornendo un’applicazione che permetterà di giocare a tutti i titoli in flash integrati dal social network, come Farmville o Frontierville.

L’applicazione è stata chiamata “theWorx per Facebook“.

“E’ chiaro che gli utenti di Facebook stanno passando ai dispositivi mobile più velocemente di quanto avesse predetto lo stesso Facebook”, ha dichiarato Rajat Gupta, fondatore di iSwifter. “TheWorx è stato pensato per i clienti che non possono divertirsi giocando tramite l’applicazione per iPad o il sito mobile del social network. […] E naturalmente anche gli sviluppatori dovrebbero esserne felici, perchè i loro giochi arriveranno su tablet senza la necessità di un porting”.

Gli utenti del più popolare social network della rete stanno da tempo cercando un sistema per portare su iPad i propri flash games preferiti e Facebook ha risposto annunciando un proprio App Center. Il servizio, tuttavia, non sarà messo a disposizione prima della fine dell’anno; riuscirà nel frattempo theWorx della iSwifter ha rappresentare una valida alternativa?

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. mumi scrive:

    salve

    sono gratuiti questi giochi?
    vorrei risparmiare il mio creidto paysafecard per scomettere sugli Europei 2012 di Calcio! :)

  2. […] ISwifter porta i giochi Facebook su iPad tramite theWorx […]

  3. mumi scrive:

    non mi sembra molto strano che porta i giochi Facebook su iPad

    Penso che è stupendo portare su iPad flash games disponibili in precedenza solo per PC
    gli Europei 2012 hanno cominciato e nessuno risponde alle mie domande

  4. zeus scrive:

    Ho scoperto per caso questo articolo e sto cercando di capire la domanda di mumi. =)

    Se vince la correttezza, i giochi dovrebbero essere gratis, di solito nei giochi bisogna utilizzare i Facebook credits solo per acquistare item extra ecc ecc.

    Quindi se non vuoi spendere soldi extra per gli item nei giochi Facebook dovresti avere abbastanza credito paysafecard anche per scommettere. Sai che io la utilizzo ad esempio per Bwin?

  5. Massimo scrive:

    Ma quando lo mettono in circolazione?

  6. ahah scrive:

    ma lasciate perdere la fuffa inutile madre by Apple e prendete Android e dimenticherete tutti i limiti di Apple in un batter d’occhio

  7. ahah scrive:

    basta guardare ios6 un bug totale…poi iphone5 non ne parliamo.4pollici solo in lunghezza e fanno anche la promo x convincere le persone che sia la dimensione ideale quando il pollice arriva in alto arriva anche di lato.in Apple sono allo sbando un galaxy s3 che costa la meta lo ANNIENTA ED E’ uscito dopo.TIM Cook chiudi ti in un circo

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iSwifter porta i giochi Facebook su iPad tramite theWorx"

app center facebook, giochi facebook su ipad, iswifter, theWorx per facebook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti