iSwifter porta i giochi di Google+ su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iSwifter, l’innovativa applicazione per lo streaming di contenuti flash su iPad, supporta da oggi anche i giochi di Google+, stando a quanto annunciato dalla società.

Il supporto per i giochi del nuovo social network è incluso nella versione 4.1 dell’applicazione, scaricabile al momento gratuitamente nell’App Store.

Nonostante Google+ sia ancora in fase di testing, con un’iscrizione limita ad invito, ha già attirato a sè milioni di utenti. E’ facile prevedere, dunque, un boom di registrazioni quando verrà aperto al pubblico. In attesa di quest’evento iSwifter anticipa tutti, garantendosi una posizione di prestigio grazie alla possibilità di giocare su iPad tutti i giochi in flash del social network, compresi titoli popolari come Dragons of Atlantis e Zombie Lane.

La tencnologia di iSwifter sfrutta lo streaming verso gli iPad di contenuti flash-based attraverso le proprie infrastrutture cloud. In questo modo il lavoro pesante per la riproduzione di contenuti flash è svolto dai server della compagnia, che aggira la mancanza del supporto flash sul dispositivo Apple.

Il fondatore di iSwifter Rajat Gupta, ha dichiarato a VentureBeat che “è abbastanza semplice aggiungere giochi Google+ all’applicazione. La capacità di streaming istantaneo della piattaforma iSwifter rende infatti semplice e veloce l’aggiunta di nuovi videogame”.

Gupta ha infine aggiunto che la società è al lavoro su una versione di iSwifter per Mac, ma non ha fornito ulteriori dettagli circa un’eventuale data di rilascio.

iSwifter Games Browser - play all the hottest flash MMOs & social web games on the iPad, instantly (AppStore Link)
iSwifter Games Browser - play all the hottest flash MMOs & social web games on the iPad, instantly
Utility, Giochi
Voto in App Store: 3.5 / 5 (1109 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] serve tenere attivo il GPS quando si naviga sul Web, si guarda un video o si passa del tempo con giochi come Angry Birds? A niente, tranne che a consumare batteria. Ti è piaciuto questo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iSwifter porta i giochi di Google+ su iPad"

contenuti flash, contenuti flash su ipad, giochi google+, iswifter

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti