iSlash HD per iPad, nuovo rompicapo di successo dalla Duello Games

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con il passare degli ultimi mesi, sembrerebbe che nell’App Store stiano spopolando giochi in cui l’obbiettivo principale sia necessariamente “tagliare qualcosa“. Moltissime nuove app, seguendo il successo di Fruit Ninja della Halfbrick, hanno cercato di imitare questa filosofia ma non sempre ci sono riuscite appieno.

Cosa totalmente diversa avviene invece per iSlash HD, che implementando lo stesso concetto riesce però a creare un prodotto nuovo, divertente ma soprattutto originale, che non si possa considerare semplicemente una “copia della copia della copia”, come spesso accade.

In iSlash HD, rompicapo dal gusto orientaleggiante, il nostro scopo sarà quello di sfiorare lo schermo del nostro iPad con un dito per effettuare dei tagli netti ad alcune forme geometriche di legno, all’interno delle quali ci sono degli Shuriken che continuano a muoversi, roteando.

Per poter superare i livelli, che si faranno via via più difficili, sarà necessario tagliare sempre la parte di legno in cui suddetti Shuriken non sono presenti, altrimenti sarà game over e bisognerà ricominciare da capo.

Come ogni gioco per iPad, iPhone o iPod Touch che si rispetti, iSlash HD è inoltre integrato con OpenFeint, grazie al quale sarà possibile condividere i propri punteggi con la comunità del web e confrontarsi con giocatori da qualsiasi parte del mondo.

Potete scaricare iSlash HD da questo indirizzo al prezzo di 1,59€.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iSlash HD per iPad, nuovo rompicapo di successo dalla Duello Games"

app, Fruit Ninja, giochi, halfbrick, iPad, iswipe hd, rompicapo, store

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti