iSketch: il supporto per iPad con cui si può anche disegnare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iSketch per iPad

iSketch è il nuovo supporto per il device Apple che oggi voglio presentarvi. Questo accessorio nasce dalla Psychic Factory, un famoso studio di design coreano. iSketch oltre ad essere un discreto case da tavolo, è utilizzabile anche come ricarica per iPad.
Ma veniamo alla sua vera funzionalità; come detto è utilizzabile da case, da caricatore, ma anche da supporto per il disegno. iSketch, infatti, ha in dotazione una penna speciale con cui si può facilmente e in piena comodità disegnare sull’iPad.

Purtroppo le notizie che ci vengono fornite riguardano solo un prototipo. Questo accessorio infatti non è stato ancora commercializzato e tutt’ora non se ne conosce la data d’ingresso nel mercato come di conseguenza non si conosce il suo prezzo. Essendo un oggetto prettamente di design non si hanno molte indicazioni a riguardo, ma la speranza è che la sua uscita sia a breve, in quanto il suo utilizzo, soprattutto per l’utenza del settore, potrebbe essere sbalorditivo.


Nell’attesa di maggiori notizie su questo accessorio per iPad, mi sembra giusto mostrarvi delle immagini raffiguranti le caratteristiche e funzionalità di iSketch.

iSketchSupporto iSketch per iPadSupporto iSketch


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iSketch: il supporto per iPad con cui si può anche disegnare"

Applicazioni, design, disegno ipad, isketch, Psychic Factory

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti