iRiver WOWTab iQ700: nuovo tablet Android simile al Google Nexus 7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iRiver WOWTab iQ700: nuovo tablet Android simile al Google Nexus 7

Google Nexus 7 è uno dei tablet Android più popolari di sempre, questo grazie soprattutto al prezzo accattivante di vendita (249 euro per la versione Wifi con 32 GB di memoria) e la scheda tecnica di tutto rispetto. Non deve quindi sorprendere la notizia che alcuni produttori hanno deciso di commercializzare delle tavolette molto simili al device firmato Big G, e una di questa si chiama iRiver WOWTab iQ700.

Prodotto in Corea del Sud, il nuovo tablet iRiver WOWTab iQ700 sarà presto disponibile per la vendita nel mercato sud coreano ad un prezzo equivalente di circa 229 dollari. Esteticamente ricorda moltissimo il Nexus 7, e anche i componenti interni sono praticamente gli stessi.

In dettaglio, iRiver WOWTab iQ700 ha un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz.

Rispetto al Nexus 7, è anche presente lo slot per schede di memoria di tipo microSD, in modo da espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione delle applicazioni e dei dati personali. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, la batteria al litio ha una capacità di 4000 mAh e non mancano i moduli di connettività Wifi e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iRiver WOWTab iQ700: nuovo tablet Android simile al Google Nexus 7"

android, google, iRiver WOWTab iQ700, nexus 7, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti