iRig KEYS è la nuova tastiera MIDI portatile per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

IK Multimedia, nota agli utenti Apple per microfoni ed altri apparecchi audio portatili, ha appena lanciato iRig KEYS, promossa come “la prima tastiera MIDI ultra sottile e altamente portatile” per iPad, iPhone e iPod Touh che si collega direttamente al dock da 30 pin del vostro dispositivo.

Non solo questo prodotto può essere facilmente trasportato in uno zaino, ma assicura anche un consumo energetico incredibilmente basso, permettendovi di suonare a lungo la vostra musica senza che l’iDevice si scarichi di colpo. La tastiera include un pannello di controllo con 5 tasti retroilluminati e una manopola per il volume. Naturalmente iRig KEYS permette una serie di opzioni di personalizzazione per mettere il musicista completamente a proprio agio.

La tasiera non è indicata solamente per le proprie performance musicali, ma grazie alla grande portabilità è lo strumento ideale per registrare in un istante i propri colpi di genio, affinchè l’ispirazione non vada mai perduta.

Non va dimenticato che IK Multimedia porta avanti il buon nome dell’industria musicale italiana: venne fondata nel 1996 da due ingegneri nostrani e fonda il proprio catalogo di prodotti sul motto “Musicians first” (“i musicisti per primi”).

iRig KEYS può essere preordinata direttamente sul sito ufficiale della compagnia per 99 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iRig KEYS è la nuova tastiera MIDI portatile per iPad"

IK multimedia, iRig KEYS, strumenti musicali per iPad, tastiera per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti