iPics, organizza e condividi le tue immagini su Facebook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Organizzare le foto su Facebook diventa sempre più difficile a fronte di un incremento molto significativo della quantità di scatti? Vorreste fare in modo di avere tutto organizzato in modo uguale alle vostre cartelle su iPad? Allora l’applicazione che fa al caso vostro è iPics, sviluppata da Alexander Buharsky e pensata appunto per permettervi di organizzare tutti i vostri scatti in maniera precisa ed efficace.

L’applicazione supporta sia Facebook che Picasa, oltre che VK, e vi permette di uploadare tutte le vostre immagini organizzate in cartelle, andando a creare un album per ognuna di esse, inserendo all’interno le foto precedentemente selezionate. Potrete eventualmente anche scegliere soltanto alcune delle foto all’interno della raccolta, così da poter fare una selezione ed evitare la pubblicazione di contenuti magari sensibili o che richiedono l’autorizzazione di altre persone. Ovviamente l’organizzazione avviene tramite una condivisione delle foto che avete nel vostro rullino, e verranno visualizzate con l’interfaccia classica del vostro iPad, con tutte le feature del caso, tra selezione e possibilità di eliminarle definitivamente dal vostro iDevice.

L’upload può avvenire anche con l’applicazione in background, così da permettervi di eseguire qualsiasi altro lavoro sul vostro iPad mentre avviene il sistema di uploading.

iPics (AppStore Link)
iPics
Social Network, Foto e video
Voto in App Store: 2.5 / 5 (12 voti totali)
1.79 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPics, organizza e condividi le tue immagini su Facebook"

condividi foto su facebook, immagini da ipad a facebook, immagini su facebook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti