iPhoto501Fix, un tweak gratuito per evitare i crash di iPhoto su iOS 5.0.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Proprio poche ore fa abbiamo parlato del terzo programma che completa la suite iLife anche su iPad, ovvero il programma di fotoritocco iPhoto. E vi abbiamo spiegato come sia possibile installarlo, qualora per qualsiasi motivo non aveste intenzione di aggiornare il vostro sistema operativo alla nuova versione iOS 5.1, un metodo alternativo anche per installarlo sjulla versione 5.0.1 del sistema operativo mobiel creato da Apple.

Tuttavia, molti utenti che utilizzano ed hanno utilizzato questo metodo, si sono lamentati, specialmente su iPad di prima generazione, di crash improvvisi dello stesso programma e, di conseguenza, del fatto di essere inutilizzabile e che quindi i soldi dell’acquisto si rivelino inutili.

Per ovviare a questo problema, su Cydia è comparso iPhoto501Fix, un piccolo tweak che, previa installazione di iPhoto, risolve il problema che porta l’app al crash improvviso, in modo da rendere la stessa utilizzabile anche su versioni di iOS più vecchie.

Il tweak è distribuito gratuitamente e consente ai possessori di jailbreak di evitare fastidiosi problemi; tuttavia, visto che il metodo che abbiamo indicato comporta la rimozione di iPhoto da parte di iTunes ogni volta che sincronizzaremo il nostro dispositivo, dobbiamo tener presente che il tweak andrà reinstallato ogni volta che reinstalleremo iPhoto.

Il tweak, gratuito, può essere scaricato dalla repo di BigBoss.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhoto501Fix, un tweak gratuito per evitare i crash di iPhoto su iOS 5.0.1"

5.0.1, crash, errore, Fix, iPhoto, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti