iPhone vs. Galaxy S: Apple punta a far ritirare i Samsung dal commercio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2



La disputa tra Apple e Samsung continua e comincia a prendere una piega un po’ grottesca; Le ultime news riguardo il contorto scontro Apple iPhone e Samsung Galaxy S sono approdate a un’inattesa (e forse anche un po’ fuori luogo) presa di posizione: Apple vorrebbe estirpare gran parte dei prodotti Samsung dal commercio.

Ad oggi Samsung è una delle realtà che meglio affronta il gigante Apple, quindi una mossa tattica di queste dimensioni sembra molto più un voler eliminare un avversario scomodo, piuttosto che il seguire una semplice idea di principio. Tra le altre cose Apple è rimasta invischiata in un semi-scandalo di cattivo photoshopping per dimostrare quanto i prodotti  Samsung fossero simili ai suoi (a questo proposito ti consiglio di dare un’occhiata qui).

Insomma, Apple vorrebbe vedere sparire dal mercato, prevalentemente asiatico, modelli Samsung come Galaxy Tab, Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace; e comunque vedere ritirati i suddetti modelli dai magazzi… Non è chiedere un  po’ troppo? L’udienza si terrà il 25 Agosto, ma per accedere alla conclusione definitiva ci sarà da aspettare la metà di Settembre.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] che i dirigenti di Cupertino avrebbero ordinato un incremento di produzione dei vari modelli di iPhone dagli attuali 50 milioni a oltre 56 milioni di esemplari. Secondo alcune indiscrezioni, di questi 56 […]

  2. […] 09/09/2011     Categoria: Notizie 0Continua la diatriba tra Apple e Samsung: la battaglia iniziata da diversi mesi vede la casa di Cupertino lamentare l’eccessiva somiglianza del […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone vs. Galaxy S: Apple punta a far ritirare i Samsung dal commercio"

apple, apple vs samsung, concorrenza, iPad, news apple, news ipad, news iphone, samsung, samsung galaxy tab, tribunale

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti