iPhone in spiaggia? Ecco come proteggerlo con le buste colorate CoverStyle!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

91dFkOOdpYL._SL1500_

In questi giorni di vacanza, in molti passeranno almeno qualche giorno al mare, al sole, per allontanarsi dalle mille difficoltà e dalla monotonia della vita di ogni giorno. Sarebbe però un peccato tornare a casa e trovarsi con un “amico” in meno, dovendolo acquistare di nuovo: sto parlando naturalmente dell’iPhone, o comunque degli smartphone, per cui la spiaggia non è proprio l’ambiente ideale: tra sabbia, acqua, sole e via dicendo sarebbe meglio lasciarli a casa o in albergo, anche se essendo telefoni non è così semplice.

Così oggi vogliamo parlarvi di un prodotto, proposto da CoverStyle, che permette di usare il nostro smartphone anche in spiaggia e, soprattutto, in tutta tranquillità. Si tratta di una serie di buste da smartphone, in cui si può inserire qualsiasi telefono più piccolo dei 5,5 pollici di diagonale (per cui va benissimo anche per iPhone Plus). Molto semplicemente, il cellulare si mette nella busta e viene protetto tramite una linguetta ermetica che impedisce l’ingresso di materiale estraneo all’interno della protezione; tra l’altro, si può anche utilizzare la corda presente con l’accessorio per legarsi il telefono al braccio o, ancor meglio, per metterselo al collo, così da essere sicuri di non perderlo.

La protezione è garantita contro la polvere, la sabbia, gli schizzi d’acqua e anche contro le cadute accidentali in acqua ma non contro l’immersione prolungata, perché qualche goccia potrebbe comunque entrare. Inoltre, è solo una protezione per lo smartphone perché sebbene si possa usare, in certi momenti (come quando si scattano le foto) la soluzione non è certo ottimale.

Insomma, si tratta di un sistema buono per proteggere il cellulare dai rischi più comuni, anche se non è una cover professionale da usare tutto l’anno.

Acquista subito una busta colorata per la protezione del tuo smartphone, o prova il pack unico per la protezione dei telefoni di tutta la famiglia!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone in spiaggia? Ecco come proteggerlo con le buste colorate CoverStyle!"

acqua, buste colorate, ipad in spiaggia, iphone in spiaggia, proteggere iPhone, sabbia

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti