iPhone 7: impermeabile, senza tasto Home, più potente e in più colorazioni!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Ad un giorno dall’evento Apple in cui verrà presentato il nuovo modello di iPhone, l’iPhone 7, alcuni analisti hanno fatto un riassunto delle caratteristiche che, tra rumor e supposizioni, probabilmente troveremo sul nuovo iPhone 7.

Ricordiamo che ovviamente stiamo parlando di rumor, non di notizie vere e proprie, pertanto è impossibile sapere se sono cose vere o no; ma niente panico perché tempo 18 ore e sapremo la verità.

Le caratteristiche definitive che l’iPhone 7 dovrebbe avere sono quindi le seguenti:

  • La fotocamera sarà da 12 Mpixel, come i precedenti modelli, e dovrebbe avere due lenti anziché una per un risultato fotografico migliore;
  • Il nuovo iPhone dovrebbe essere impermeabile, e dovrebbe avere le stesse certificazioni d qualità che al momento ha un altro dispositivo Apple, Apple Watch. Dovrebbe pertanto resistere immerso in acqua fino a 30 minuti, e a una profondità di un metro. Insomma, si potrà usare nella vasca da bagno, se qualcuno ne avesse la necessità.
  • Le colorazioni dell’iPhone 7 dovrebbero essere cinque, e in aggiunta alle quattro attuali dovrebbe comparire una colorazione blu notte.
  • I tagli di memoria dovrebbero cambiare con la scomparsa degli iPhone da 16 e 64 GB, rimanendo così i modelli da 32, 128 e 256 GB di storage.
  • Il tasto home dell’iPhone dovrebbe (finalmente) scomparire. Al suo posto un tasto virtuale, capacitivo, con 3D Touch, e con feedback aptico, ovvero che quando si preme da in risposta una piccola vibrazione.
  • Il jack per le cuffie non ci sarà, ma nella confezione dovrebbero esserci comunque le vecchie cuffie EarPods con un adattatore che permetterà di inserirle nel foro di ricarica.
  • Per quanto riguarda la potenza, iPhone 7 sarà dotato di procesore A10, come ci aspettiamo, ma ci potrebbero essere differenze sulla RAM: in particolare, il modello normale ne avrà 2 GB, mentre iPhone 7 Plus ne avrà 3, proprio come l’iPad Pro da 9,7 pollici.

Queste caratteristiche per noi iPaddisti sono molto importanti, anche se non riguardano strettamente l’iPad: questa traccia, infatti, sarà presumibilmente utilizzata anche dai tablet del futuro, quindi molte di queste cose potremmo ritrovarle anche sul nostro iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 7: impermeabile, senza tasto Home, più potente e in più colorazioni!"

evento Apple, in 7 novità, ipad pro 2, iphone 7, iPhone 7 impermeabile, iPhone 7 tasto home

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti