iPhone 7 è finalmente realtà: ecco come sarà!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Nel corso di queste ore si è tenuto l’evento di presentazione del nuovo modello di iPhone, l’iPhone 7, accompagnato dalla presentazione di un altro dispositivo che è l’Apple Watch di seconda generazione.

Novità per iPad non ne abbiamo vista praticamente nessuna, se non l’arrivo di Super Mario su App Store, che riguarderà tutti gli utenti, anche iPad.

Questo significa che il prodotto di punta è stato, come potevamo immaginare, l’iPhone 7, che porta con sé le seguenti caratteristiche.

La prima è una nuova colorazione, chiamata semplicemente “Nero”, che accompagnerà le altre quattro già esistenti.

Altre funzioni interessanti sono che il tasto home usa il Taptic Engine, ovvero non si muove, anche sem rimane presente. Inoltre, il nuovo iPhone sarà impermeabile, potrà cadere in acqua (anche se supponiamo non si potrà usare più di tanto).

Abbiamo poi una fotocamera di qualità superiore rispetto al passato, grazie ad un’apertura focale di 1,8 e al particolare flash, composto da quattro led, oltre che al modo particolare di processare i colori e le foto stesse, così che vengano sempre perfette.

Solo il modello Plus avrà non una ma due fotocamere posteriori, che però scattano una sola foto che può avere uno zoom maggiore, quindi una qualità maggiore. Sempre il Plus avrà la possibilità di usare una tecnica particolare che migliora le foto portrait, ma sarà disponibile solo più avanti quest’anno.

Migliora poi l’audio di iPhone, che per la prima volta ha disponibile più speaker, sopra e sotto lo schermo; in questo modo si possono guardare film in modo migliore, proprio come sugli iPad. Anche le cuffie cambiano e diventano lightning, così che scompare il jack da 3,5 mm di iPhone.

Ci sono poi delle nuove cuffie (peraltro compatibili con iPad) che si chiamano AirPods, e si attaccano alle orecchie senza alcun filo. Trasmettono l’audio in wireless e hanno un’autonomia di 5 ore, ma si possono portare in un case che fa da caricabatterie e ha una durata di 24 ore di batteria. Il prezzo? 160 euro…

L’iPhone 7, infine, avrà come potevamo immaginare un processore migliorato he sarà chiamato A10 ed è il doppio più veloce rispetto al processore A8. Come dire che iPad Pro è già vecchio… La batteria dura due ore di più rispetto ad iPhone 6S. Che fortuna!

Gli storage dei nuovi iPhone saranno di 32, 128 e 256 GB, e il prezzo sarà lo stesso dell’anno passato. Uscirà il 16 Settembre, e sarà disponibile anche in Italia fin da subito! iOS 10 esce invece il 13 Settembre,

Tuttavia, mi permetto di esprimere un piccolo parere personale. Rileggo quello che ho scritto fino ad adesso, scritto durante la diretta, e mi chiedo… Che cos’ha di nuovo l’iPhone 7?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 7 è finalmente realtà: ecco come sarà!"

App Store, in settima generazione, iphone 7, nuovo iphone, presentazione nuovo iPhone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti