iPhone 6S ufficiale il 9 Settembre, ecco le possibili novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPhone 6S ufficiale il 9 Settembre, ecco le possibili novità


Mancano davvero pochissimi giorni all’annuncio ufficiale dell’attesissimo iPhone 6S, e in questo articolo di anteprima vediamo di scoprire insieme tutte le possibili novità.

Tra pochi giorni, precisamente il 9 Settembre, Apple svelerà alla stampa il nuovo iPhone 6S, evoluzione dell’attuale iPhone 6 e che dovrebbe portre delle novità molto gradite. Come sempre, su queste pagine vi terremo informati su tutto ciò che verrà presentato durante l’evento, e intanto vediamo di elencare le possibili novità del melafonino.

Cominciamo dal design: come tutti i modelli della “generazione S”, non ci dovrebbero essere delle differenze notevoli con il modello precedente, tuttavia la scocca potrebbe essere leggermente più spessa. Una cosa strana, sicuramente “non da Apple”. Ma il motivo è presto detto: il device supporterà nativamente la tecnologia Force Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione. Tale tecnologia l’abbiamo già vista nell’Apple Watch e nel nuovo Macbook.

Il Retina Display dovrebbe essere proposto sempre nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, e al momento non è chiaro se sia davvero in via di sviluppo anche l’iPhone 6C da 4 pollici, pensato per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle applicazioni. Il Touch ID 2 sarà più preciso e veloce nel riconoscimento delle impronte digitali, ed è probabile che lo spessore maggiore della scocca sia legato anche ad una batteria di capacità più elevata, per dei livelli migliorati di autonomia.

Ogni nuovo iPhone è sempre più potente del precedente, e anche questo iPhone 6S sarà certamente più veloce dell’iPhone 6. Ci aspettiamo almeno 2 GB di memoria RAM e il chipset Apple A9 quad core con architettura a 64 bit. La scocca potrebbe essere disponibile in nuovi colori (chi ha detto rosa?) e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore Sony da 12 o 16 Megapixel.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6S ufficiale il 9 Settembre, ecco le possibili novità"

caratteristiche tecniche, iphone 6s, ufficiale, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti