iPhone 5C: ufficiale la proposta di Apple per la fascia media

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media


Nonostante la scocca completamente in plastica, l’iPhone 5C è bello da vedere, molto colorato, perfetto per i giovani. La parte frontale è composta da un’unica superficie multi touch.

Phil Schiller, responsabile della divisione Marketing di Apple, annuncia che l’iPhone 5C risulta ancora più bello quando è acceso, con l’iOS 7 tutto colorato e animato. E se tutti questi colori non vi bastano, vi farà piacere sapere che Apple ha realizzato delle custodie ufficiali proprio per l’iPhone 5C.

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media

Sotto la scocca possiamo trovare un’inedita struttura rinforzata in acciaio che serve a garantire una maggiore protezione dei componenti hardware interni in caso di urti e cadute. Tra le caratteristiche tecniche, desideriamo sottolineare la presenza del Retina Display da 4 pollici con gamma full sRGB, strato touch integrato e rapporto widescreen delle immagini. Come l’iPhone 5, per intenderci.

E come l’iPhone 5, il chipset è l’Apple A6 dual core e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con filtro ibrido IR e lente composta da 5 elementi. La nuova app Fotocamera supporta l’applicazione di filtri fotografici in tempo reale (caratteristica già vista su Android) e lo zoom nei video fino a 3x. La webcam frontale è migliorata, con dei risultati superiori in condizioni di scarsa illuminazione.

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media

Non mancano i moduli di connettività Bluetooth 4.0, Wifi a/b/g/n e 4G LTE. I colori disponibili sono Blue, White, Pink, Yellow e Green. Il prezzo? Con contratto di abbonamento di 2 anni, 99 dollari per la versione con 16 GB, mentre servono 199 dollari per il modello da 32 GB. Le custodie invece costano 29 dollari l’una.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5C: ufficiale la proposta di Apple per la fascia media"

apple, fascia media, iphone 5c

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti