iPhone 5 in produzione a breve, commercializzazione entro l’estate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le informazioni riguardanti il futuro iPhone 5 si fanno sempre più incalzanti, l’ultima in ordine di arrivo riporta l’a produzione del nuovo iPhone 5 a breve, con la rispettiva commercializzazione entro l’estate 2012. A riportarne la notizia è una fonte interna di Foxconn, la stessa che la scorsa estate, andando contro tutti i rumors, aveva affermato che l’iPhone 5 non sarebbe stato commercializzato a breve.

A riportarne la notizia è 9to5mac, secondo cui il nuovo iPhone 5 sarebbe già entrato in produzione in diversi prototipi che variano leggermente l’uno dall’altro per determinate carratteristiche, il che rende impossibile identificare quale sia il prototipo reale destinato a diventare il futuro iPhone.

Fra i vari prototipi menzionati vi sono comunque delle caratteristiche comuni che portano in evidenza quali saranno le caratteristiche del futuro iPhone 5, ovvero:

  • Schermo da 4 pollici o anche maggiore
  • Nessuna forma assotigliata alla base, tutti i prototipi hanno un profilo laterale simmetrico
  • Nessun prototipo ha una forma simile all’attuale iPhone 4 o iPhone 4S
  • Nessun dispositivo è considerato una versione finale

Sempre stando alle informazioni ricevute, 9to5mac sostiene che il nuovo iPhone 5, il cui nome non è ancora confermato, verrà reso disponibile per il WWDC estivo, esattamente come è avvenuto con tutti i precedenti modelli, fatta eccezione dell’iPhone 4S.

Considerando che, nonostante la fonte sia attendibile, stiamo parlando comunque di rumors, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, considerando che in qualsiasi momento tutto potrebbe cambiare.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5 in produzione a breve, commercializzazione entro l’estate"

foxconn, iPhone 5, nuovo iphone, WWDC

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti