iPhone 5 a settembre con poche novità hardware ma con iOS 5.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

iPhone 5 a settembre con poche novità hardware ma con iOS 5.0

Secondo l’analista di Concord Securities, Ming-Chi Kuo, Apple renderà disponibile l’iPhone 5 appena a settembre, quindi con qualche mese di ritardo rispetto alla tradizionale uscita estiva. L’analista, che in passato aveva svelato importanti dettagli sull’iPad 2, ha fatto sapere che a settembre ci sarà anche l’iOS 5.0, compatibile ovviamente con l’iPad e che porterà moltissime novità rispetto all’attuale versione del sistema operativo di Cupertino.

Secondo quanto svelato dall’analista Kuo, il nuovo iPhone 5 avrà soltanto un hardware leggermente rinnovato e un’antenna riposizionata per evitare di nuovo il problema dell’AntennaGate dell’iPhone 4. Ma le novità più grandi saranno portate dall’iOS 5.0, l’atteso aggiornamento del sistema operativo mobile di Cupertino che dovrebbe portare un rinnovamento completo dell’interfaccia e un’integrazione con i servizi di cloud computing in modo da mettersi in pari con la concorrenza targata Android.

L’analista di Concord Securities non si è sbilanciato su specifiche come la risoluzione e la dimensione del display, mentre si è detto sicuro della presenza del processore Apple A5 dual core, lo stesso già presente nell’iPad 2, e di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Sempre secondo l’analista, il disastro ambientale che ha colpito il Giappone un mese fa potrebbe aver fatto cambiare i piani di Cupertino: l’iPhone 5 verrà quindi presentato a settembre, mentre per l’iPad 3 e l’iPod Touch 5G si dovrà attendere il prossimo anno. Moltissimi componenti dei dispositivi portatili Apple sono infatti prodotti esclusivamente in Giappone.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] su Internet le prime immagini e anche due video di quello che pare essere un prototipo dell’iPhone 5, conosciuto anche come iPhone 4GS. Il fatto interessante è che nel video viene mostrato anche […]

  2. […] ha realizzato un’immagine di mockup che serve a riassumere le ultime indiscrezioni sull’iPhone 5. Alcuni dettagli sono particolarmente interessanti, ed è probabile che le novità che ci saranno […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5 a settembre con poche novità hardware ma con iOS 5.0"

iOS, iPhone 5, novità, settembre

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti