iPhone 5 a giugno, Foxconn ricerca 18.000 operai

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Dopo il lancio del Nuovo iPad, Foxconn, l’azienda che si occupa dell’assemblaggio dei prodotti per conto di Apple, ha appena iniziato il reclutamento di 18.000 operai da inserire nella linea di produzione del nuovo iPhone 5, che debutterà nel mese di giugno 2012.

In una intervista alla televisione di Tokio, il responsabile HR di Foxconn ha affermato che stanno reclutando nuovo personale al fine di essere pronti al lancio del nuovo iPhone 5 che debutterà nel mese di giugno, per ottenere questo, l’azienda necessita di altri 18.000 operai da inserire sulle linee produttive del nuovo iPhone.

Sebbene la fonte sia abbastanza attendibile, per via delle ripetute traduzioni dal giapponese, all’inglese al cinese e viceversa, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, tenendo presente che soltanto Apple è a conoscenza dell’effettivo periodo di vendita del nuovo iPhone 5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ancora annunciato in maniera ufficiale da Apple. In questi ultimi giorni si parla tanto non solo di iPhone 5 e iTV, ma anche dell’iPad Nano.Stavolta le indiscrezioni arrivano direttamente da John […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5 a giugno, Foxconn ricerca 18.000 operai"

iPhone 5

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti