iPhone 4S: Samsung non bloccherà la vendita in Corea del Sud

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Stando a un’articolo apparso sul Chosun Ilbo, uno dei più importanti quotidiani Coreani, Samsung ha annunciato che non bloccherà la vendita di iPhone 4S nella Corea del Sud. Una notizia che giunge in un momento di battaglia agguerrita fra Apple e Samsung che in qualche modo disegna uno scenario parecchio controverso. Nonostante le ingiunzioni presentate in Italia, Francia, Australia e Giappone la notizia di non voler impedire ad Apple la vendita del nuovo iPhone 4S ha dell’incredibile.

Ecco però la spiegazione ufficiale presentato da un alto dirigente di Samsung:

We concluded that we should engage in legal battles with Apple only in the global market, but not in order to gain more market share in Korea.

Siamo giunti alla conclusione che ci dovremmo impegnare nelle battaglie legali con Apple solo nel mercato globale, ma non al fine di guadagnare quote di mercato in Corea.

Nonostante questo scenario in cui sembrerebbero non esserci ne vinti ne vincitori, Samsung ha annunciato che la società ha intenzione di produrre il processore Apple A6 per iPhone e per l’iPad 3nel 2012.

Ed Apple cosa farà? Manterrà Samsung come produttore oppure si orienterà verso altri lidi?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S: Samsung non bloccherà la vendita in Corea del Sud"

iphone 4s, iPhone 5, Nuovo iPad 3, Smsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti