iPhone 4S: problemi durante le chiamate con gli auricolari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
16

Dopo il problema riscontrato da molti utenti circa la scarsa autonomia della batteria in iPhone 4S, alcuni utenti segnalano un nuovo problema questa volta legato alle chiamate con iPhone 4S. Molti utenti hanno affermato che effettuando una chiamata attraverso gli auricolari originali Apple, dopo pochi minuti la voce inizia a sentirsi distorta e praticamente incomprensibile al punto tale che l’utente si trova spesso costretto a chiudere la telefonata.

Questo problema sembrerebbe essere circoscritto a un numero limitato di dispositivi e non si manifesta durante le chiamate normali oppure utilizzando il vivavoce di iPhone.

Sebbene Apple abbia riconosciuto ufficialmente il bug che causa la scarsa autonomia della batteria di iPhone 4s, al momento non vi è stata nessuna comunicazione ufficiale riguardante questo problema, nè tanto meno sappiamo se il nuovo iOS 5.0.1 attualmente in fase di beta testing vada o meno a correggere anche questo bug.

Personalmente non dispongo di un iPhone 4S per verificare di persona questo bug, vi invito pertanto a prendere l’informazione con le dovute cautele e a segnalarci o smentirci la notizia attraverso i commenti in coda a questo articolo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

16 commenti dal blog

  1. Flavio ha detto:

    io possiedo un iphone 4s, da poco, pero’ ho fatto gia diverse chiamate con gli auricolari e per il momento non ho riscontrato alcun problema. Quello della batteria invece (purtroppo) si. 🙁 speriamo che e’ veramente un problema di software e che esca presto la patch…
    Ciao a tutti

  2. Stefano Pallotta ha detto:

    Il problema esiste ed è grave. Con l’auricolae scatta i viva voce e non c’ è possibilità di toglierlo. La voce si distorce.

  3. fabio ha detto:

    Salve a tutti
    Il mio 4 S dall’attivazione avvenuta il 2 novembre ha manifestato le seguenti problematiche:
    1) SPARITO il tasto “MODIFICA” nei CONTATTI
    2) Le foto con il FLASH escono COMPLETAMENTE BIANCHE quindi…impossibile utilizzarlo
    3) La batteria dura meno di 1 giorno.

    oggi mi hanno fissato un appuntamento con APPLE di Carugate sperando possano risolvermi le problematiche o sostituirmi il telefono

  4. Lorenzo ha detto:

    Confermo bug auricolari.
    Per il resto tutto sembra perfetto

  5. Alberto ha detto:

    Ciao,
    sono un neo possessore del 4s e purtroppo il problema degli auricolari esiste.
    Dopo un pò di tempo, a volte alcuni secondi, a volte minuti, l’interlocutore lamenta un suono distorto con eco, mentre io sento un fruscio di sottofondo fastidiosissimo.
    Speriamo risolvano questo bug perchè mi sembra assurdo con tutto quello che è costato..

  6. andrea ha detto:

    Stamattina andando al lavoro in macchina ho messo gli auricolari ma scatta il vivavoce, e non si sente nulla. X un cellulare da 900 euro!!! Infuriato.

  7. PAUL ha detto:

    Iphone4s 32giga
    Confermo problema distorsione in vivavoce
    Peggiora più la chiamata est lunga
    Dopo un po’ quasi incomprensibile
    Disattivando vivavoce poi si sente
    Riattivandolo torna problema
    Sarà problema hardware o software?!
    Grazieeee
    Speriamo sia un bug che venga colmato

  8. […] degli Stati Uniti sono i maggiori venditori del nuovo iPhone di tutto il mondo.Nonostante i problemi iniziali che per lo più sembrano legati al software e non all’hardware, il nuovo iPhone 4S è stato […]

  9. Izemax ha detto:

    Scusate, ma non ho capito una cosa: se ci sono collegati gli auricolari, perchè dovrebbe attivarsi il vivavoce? Per vivavoce immagino intendiate lo speaker esterno (quello posizionato alla base dell’iphone, accanto al connettore dock).
    Se ci sono collegati gli auricolari, dovrebbe usare quelli, non il vivavoce.

  10. Luca ha detto:

    Ho acquistato l’iphone s la settimana scorsa ed ho esattamente gli stessi problemi di Alberto “Dopo un pò di tempo, a volte alcuni secondi, a volte minuti, l’interlocutore lamenta un suono distorto con eco, mentre io sento un fruscio di sottofondo fastidiosissimo.”

  11. gual ha detto:

    ho anch’ io acquistato iphone 4s circa un mese fa…ho lo stesso problema con l’ auricolare…entra il vivavoce e non c’è verso di escluderlo…poi su dieci chiamate almeno sette hanno problemi…l’ interlocutore sente mentre io non sento niente…è la prima volta che compro un prodotto apple….pensavo molto meglio sono proprio deluso…di sicuro non lo consiglio!!! prima di metterlo sul mercato un prodotto del genere andrebbe super collaudato!!! si ma non a nostre spese!!

  12. Roberto ha detto:

    Buon di ho aquistato l’iphone 4s 32 gb da 25 giorni , e già purtroppo ho riscontrato non pochi problemi
    1) collegando l’auricolare il microfono delle cuffie non viene riconosciuto quindi impossibile usarlo
    2) se lo collego al pc in wi fi in hot spot si disconnette molto spesso anche con segnale di rete al massimo in 3g
    3) capita di inviare chiamate il ricevente mi sente ed io no
    4) si blocca segnale presente e non fa chiamare
    5)ritorno di voce
    6)eco
    7)digitando home alcune volte si oscura il display
    8) la batteria dura poco
    9) il bag di alcune applicazioni
    dopo alcune prove di re istallazione del sistema e procedure dirette dal operatore apple non sono riuscito a risolvere nulla adesso l ho spedito in assistenza
    diciamo una delusione …….

  13. Stefano ha detto:

    Salve a tutti,
    ho acquistato iphone 4s e prima avevo iphone 4.
    Ho riscontrato un serio problema di fruscio in sottofondo quando collego l’iphone 4s all’impianto stereo in auto tramite uscita AUX, e lo stesso vale per le telefonate in vivavoce…… Ho provato a collegare il vecchio iphone 4 e l’impianto stereo funziona tutto alla perfezione, nessun fruscio!….Ho provato a collegare l’iphone 4s di mio cognato e anche con il suo ho riscontrato lo stesso problema!!!! qualcuno di voi ha risolto il problema?

  14. pbiphone ha detto:

    il mio 4s quando tolgo la cuffia si inserisce automaticamente il vivavoce che riesco a togliere solo se lo spengo. Spesso devo ripetere le chiamate in quanto la prima volta io non sento nulla mentre l’interlocutore si.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S: problemi durante le chiamate con gli auricolari"

iphone 4s, problemi

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti