iPhone 4S Jailbroken: mezzo milione di utenti hanno eseguito il jailbreak

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il Jailbreak Untethered di iPhone 4S e di iPad 2, i due dispositivi con processore Apple A5, era senza dubbio atteso da moltissimi utenti, tanto che nel solo weekend quasi mezzo milione di utenti hanno eseguito il Jailbreak di iPhone 4S e circa 308 mila hanno eseguito il Jailbreak untethered di iPad 2.

I dati vengono forniti direttamente dal Dev Team grazie alla funzionalità di Cydia di salvare il certificato SHSH dei dispositivi Jailbroken.

In particolare, secondo i dati forniti dal Dev Team, in soli tre giorni dal rilascio del Jailbreak untethered dei dispositivi con processore A5, la situazione è la seguente:

  • 491,325 iPhone 4S jailbroken
  • 308,967 iPad 2 Jailbroken
  • 152,940 iPad 2 che avevano eseguito il jailbreak in precedenza

Dati che sommati insieme restituiscono il valore di ben 953,232 dispositivi con processore Apple A5 che hanno eseguito il jailbreak durante il weekend.

Un dato davvero impressionante che evidenzia ancora una volta come il jailbreak untethered di iPhone 4S e di iPad 2 fosse così atteso dagli utenti.

Se volete maggiori informazioni su come eseguire il jailbreak untethered del vostro iPhone 4S o del vostro iPad 2 potete seguire la nostra guida, se invece siete nuovi del mondo del jailbreak e volete capire perchè conviene farlo, quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi, vi invito a leggere il nostro articolo che spiega esattamente cosa porterà di nuovo il jailbreak sul vostro dispositivo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Fabio ha detto:

    Ma io mi chiedo: ma perchè?
    aspettavo il Jailbreak da mesi(Ipad 2), finalmente arriva, preparo tutto per farlo e poi mi sono domandato:
    e dopo cosa faccio? cosa installo? quali sono le applicazioni che mi cambiano la vita?
    ho letto l’articolo sulle migliori app di Cydia etc, non una senza problemi e bug, alcuni si son ritrovati con Ipad da buttare perchè non riescono a sbloccarlo, altri si incasinano in errori etc.
    Ma ne vale realmente la pena? o è solo per sentirsi un pò nerd ( opinionabile anche questo visto che il jailbreak ormai è alla portata di tutti.)

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S Jailbroken: mezzo milione di utenti hanno eseguito il jailbreak"

ipad 2, iphone 4s, jailbreak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti