iPhone 4S: gli Apple Store terminano le scorte giornaliere

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’interesse per il nuovo iPhone 4S sembra proprio non diminuire: l’analista Chris Whitmore di Deutsche Bank, in una nota rilasciata oggi, informa che su 30 Apple Store presi in esame, l’85% di essi termina le scorte quotidiane di iPhone 4S, una notizia questa che viene anche confermata dall’Apple Store online che sembra indirizzare gli utenti a prenotare il proprio iPhone 4S su appuntamento.

La richiesta del nuovo iPhone 4S è talmente alta che, nonostante gli sforzi di Apple di restare al passo con la richiesta, i tempi di attesa per avere il proprio iPhone 4S ordinato ormai raggiunge le due settimane. L’analista Chris Whitmore informa che stando ai dati di vendita è in grado di stimare 28 milioni di iPhone 4S venduti nel periodo delle festività Natalizie, aggiungendo che il dato è molto conservatore e la realtà dei fatti potrebbe essere anche maggiore.

Nonostante molti utenti si attendevano un iPhone 5 e molti di loro sono rimasti delusi quando venne presentato iPhone 4S, i dati di vendita affermano ancora una volta che Apple e il suo iPhone hanno vinto ancora una volta affermandosi in modo massiccio sul mercato mondiale e italiano.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] inseguiti molti rumors a riguardo, alcuni prontamente smentiti; fatto sta che iPhone 4S segnala il tutto esaurito in moltissimi punti vendita e il successo del nuovo prodotto Apple non segnala che sembri soffrire […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S: gli Apple Store terminano le scorte giornaliere"

iphone 4s, vendite, vendite apple

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti