iPhone 4S è il miglior iPhone di sempre secondo gli operatori USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

AT&T, Verizon e Sprint hanno ufficialmente confermato che iPhone 4S è il miglior iPhone di sempre, dato confermato anche da Apple che ha diffuso i dati di vendita di iPhone 4S e indicando che i tre operatori degli Stati Uniti sono i maggiori venditori del nuovo iPhone di tutto il mondo.

Nonostante i problemi iniziali che per lo più sembrano legati al software e non all’hardware, il nuovo iPhone 4S è stato giudicato il migliore iPhone mai esistito sino ad ora. Inizialmente iPhone 4S fu criticato sia dagli utenti che dai maggiori vendor giudicandolo poco innovativo, in molti si sono però ricreduti giudicando il nuovo iPhone meraviglioso e innovativo sebbene la scocca esteriore sia identica.

Processore Apple A5, fotocamera migliorata, maggiore memoria disponibile e Siri, il vero e proprio cavallo di battaglia e rivoluzione tecnologica, sono questi gli ingredienti che hanno portato al successo il nuovo iPhone. Molti utenti dei vecchi iPhone 3G o 3GS hanno infatti deciso di rinnovare il proprio dispositivo acquistando iPhone 4S e convincendo in tal modo anche molti possessori di iPhone 4 che, un po’ per moda, un po’ per curiosità, sono passati senza esitare al nuovo iPhone 4S.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Didobestia ha detto:

    Io passato dal 3gs al 4S e mi sto trovando da dio, va come un missile e prende molto meglio come ricezione!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S è il miglior iPhone di sempre secondo gli operatori USA"

iphone 4s, miglior iPhone, vendite apple

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti