iPhone 4S blocco in Italia: tra pochi giorni arriva la decisione del giudice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4



La controversa vicenda legale che vede coinvolti Apple e Samsung arriva anche nel nostro paese, fra pochi giorni il giudice Marina Tavassi, della prima sezione civile del Tribunale di Milano, dopo aver ascoltato le parti in causa, si pronuncerà in merito alle richieste di Samsung di bloccare le vendite di iPhone 4S anche in Italia.

La vicenda risale allo scorso 26 settembre 2011, data in cui il giudice dopo aver accolto le richieste di Samsung, prese tempo consentendo la vendita dell’ultimo iPhone di Apple rimandando la decisione al fine di consentire ad Apple e Samsung di depositare le proprie dichiarazioni.

Il giudice Marina Tavassi, fra qualche giorno, comunicherà le proprie decisioni in merito, decisioni che in linea di massima potrebbero essere tre:

  1. Consentire la commercializzazione del nuovo iPhone 4S in Italia
  2. Bloccare in Italia la vendita del nuovo iPhone 4S
  3. Consentire la vendita di iPhone 4S riservandosi di incaricare dei tecnici per delle consulenze tecniche e rinviare la decisione in un secondo momento.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. […] le vendite, i due operatori telefonici SK Telecom e KT hanno deciso di ridurre il prezzo dell’iPhone 4S di 230.000 won (circa 152 euro), facendo così costare l’iPhone 4S da 64 GB la bellezza di […]

  2. […] le vendite, i due operatori telefonici SK Telecom e KT hanno deciso di ridurre il prezzo dell’iPhone 4S di 230.000 won (circa 152 euro), facendo così costare l’iPhone 4S da 64 GB la bellezza […]

  3. Corrado ha detto:

    Ma robe da matti !
    Vista la ben nota mania di protagonismo della magistratura Italiana, non mi stupirei se un giudice (visti i tanti magistrati sempre in cerca di un’occasione buona per finire in prima pagina) decidesse per una quarta opzione: BLOCCARE la vendita degli iPhone 4S in attesa del pronunciamento dei consulenti tecnici (ovvero: giusto il tempo per finire in prima pagina, per poi sbloccare le vendite prima che Apple e i suoi clienti inizino a incaz…)

  4. […] di Apple, proprio con il problema dell’Antennagate in mente, hanno deciso di dotare il nuovo iPhone 4S di una doppia antenna, in modo da garantire una maggiore qualità e stabilità del segnale […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 4S blocco in Italia: tra pochi giorni arriva la decisione del giudice"

apple, blocco vendite, iphone 4s, samsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti