iPaintings HD, l’arte arriva su iPad con un’app

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per tutti coloro che si occupano d’arte, come ad esempio gli studenti, ma anche per tutti quelli che semplicemente ne sono appassionati o amano leggere libri inerenti all’argomento, può essere utile avere su un dispositivo dal grande schermo come iPad le immagini delle più famose opere d’arte presenti nei più prestigiosi musei del mondo, per poterle guardare, osservare, ingrandire per ammirarne i dettagli ed i particolari.

IPaintings HD è proprio l’app che questi utenti stanno cercando, che metterà quindi a disposizione le opere d’arte più famose alla comoda visualizzazione su iPad. La definizione è ovviamente molto alta, e questo perché è importante che, se l’app viene utilizzata per l’ausilio nella stesura di tesi o tesine, è importante poter valutare bene ed oggettivamene l’opera. Inoltre l’app è dotaa di una comoda funzione di ricerca che vi permetterà di cercare il quadro a cui siete interessati senza perdite di tempo, in modo da avere a disposizione sempre tutti i quadri più belli mai creati dai vari artisti mondiali?

Se quindi questa app può essere interessante per i vostri studi o semplicemente per soddisfare la vostra curiosità in campo artistico, potete acquistarla direttamente dal negozio online di Apple, ovvero App Store.

iPaintings HD (AppStore Link)
iPaintings HD
Istruzione, Riferimento
Voto in App Store: 2.5 / 5 (41 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPaintings HD, l’arte arriva su iPad con un’app"

arte, consultare, IPaintings HD, opere, Quadri, ricerca

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti