iPad vs Galaxy Tab 10.1, chi resiste a un barbecue?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Arriva l’ennesimo tentativo di testare la resistenza di un iPad: dopo averlo lanciato da circa due metri d’altezza in tutte le sue forme, con SmartCover o senza, con lo schermo verso il basso o verso l’alto, e dopo avergli anche sparato contro con fucili ad alta precisione, ecco l’ultima idea.

I ragazzi della PorkBarrelBBQ, che già dal proprio nome fanno intuire a cosa ci stiamo rapportando, hanno provato a lasciare un iPad sul barbecue e testare la resistenza del tablet. Successivamente lo stesso procedimento è stato effettuato con un Galaxy Tab 10.1 per poter mettere a paragone la resistenza dei due tablet.

Nel video viene mostrato tutto il procedimento di combustione, come potete visualizzare nel filmato che abbiamo inserito in calce, ma mentre entrambi risulteranno inutilizzabili per il troppo calore, sembra che l’iPad sia resistito meglio alle fiamme, rispetto alla controparte coreana. L’iPad, infatti, si carbonizza in maniera minore, sicuramente per i materiali più resistenti di cui è composto. I filmati sono ovviamente due, uno per tablet, e come sempre sconsigliamo la vista ai geek che non sopportano di vedere violentati i propri oggetti del piacere e del desiderio primordiale.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luca ha detto:

    Meno male che ho l’iPad, son più tranquillo 🙂

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad vs Galaxy Tab 10.1, chi resiste a un barbecue?"

galaxy tab a combustione, ipad a combustione, ipad vs galaxy tab, resistenza al calore ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti