iPad senza carta di credito? Ecco come scaricare le app!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

mzl.qplsmuhb.480x480-75

Quando acquistiamo un iPad, sappiamo in partenza l’utilizzo, o gli utilizzi, che vogliamo farne: possiamo utilizzarlo per leggere libri, oppure per giocare, o ancora per guardare i film o ascoltare musica: per ognuna di queste operazioni Apple ha predisposto un negozio apposito per l’acquisto dei contenuti, il cui modo più semplice per fruirne è quello di collegare al nostro Apple ID una carta di credito. Ma se non vogliamo farlo? Da un esempio vivente di questo (il sottoscritto, che non ha mai collegato una carta di credito al proprio account iTunes) ecco qualche piccolo consiglio per acquistare i prodotti senza una carta di credito.

Il primo consiglio è il più semplice: acquistiamo le app gratuite! Ogni giorno su App Store abbiamo una serie di offerte (potete trovarle quotidianamente nel nostro App Bazar) gratuite che gli sviluppatori ci mettono a disposizione, come forma pubblicitaria per le loro app: armiamoci di pazienza e scarichiamo ogni giorno le poche app gratuite a disposizione: io lo faccio, quotidianamente, da 3-4 mesi ed ho più di 300 giochi “acquistati” gratuitamente e legalmente.

L’altra soluzione per scaricare app a pagamento è quella di acquistare una carta iTunes: le trovate nei negozi di elettronica o direttamente sul sito Apple e contengono un codice da utilizzare nell’app “App Store” integrata nel vostro iPad: se la carta vale, ad esempio, 25 euro, potrete acquistare app per quel valore complessivo, senza aver collegato alcuna carta di credito al conto.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. US Card Code scrive:

    Could you try to buy US iTunes Gift Card at http://www.uscardcode.com. Solid & Trust

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad senza carta di credito? Ecco come scaricare le app!"

acquistare, app, carta di credito, gratis, iPad, senza

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti