iPad Pro si blocca dopo la ricarica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPad Pro si blocca dopo la ricarica


I primi possessori del nuovo iPad Pro hanno segnalato sul web che il tablet spesso si blocca subito dopo la ricarica, e al momento non c’è ancora una soluzione definitiva al problema.

Il lancio del nuovo tablet della Mela non è andato liscio come previsto: diversi acquirenti si lamentano infatti che il device, subito dopo essere stato ricaricato, si blocca del tutto, e non c’è proprio modo di sbloccarlo, se non attraverso un riavvio forzato. Si tratta indubbiamente di una grande scocciatura, visto che il crash dell’iPad provoca la perdita dei dati non salvati delle applicazioni attualmente in esecuzione.

Ma come si effettua il riavvio forzato? Come ricordato dalla stessa Apple, bisogna tenere premuti i pulsanti Sleep/Wake e Home per circa 10 secondi, fino a quando sullo schermo non compare il logo Apple.

Ci teniamo a sottolineare che questa è soltanto una soluzione temporanea, e al momento i tecnici di Apple stanno investigando sul bug, che molto probabilmente è a livello software, pertanto si dovrà attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento di iOS 9.

Questo bug è stato segnalato su moltissimi siti web, compreso il portale di supporto ufficiale della casa di Cupertino, e adesso l’unica cosa da fare è aspettare il rilascio del’update di iOS 9. Di certo non è una bella pubblicità per Apple, considerato che l’iPad Pro è stato presentato come il dispositivo ideale per la produttività dei professionisti del settore.

Il problema, leggendo i vari messaggi pubblicati online, riguarda tutti i modelli di iPad Pro in commercio: sia la variante da 32 GB sia quella con 128 GB di storage flash, e non c’è differenza tra il modello con connettività Wifi oppure quello con Wifi + Cellular.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Pro si blocca dopo la ricarica"

crash, ipad pro

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti