iPad Pro in uscita a Novembre in quantità limitate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Pro in uscita a Novembre in quantità limitate


Stando agli ultimi report pubblicati sul web, Apple avrebbe intenzione di lanciare il tanto vociferato iPad Pro con una quantità limitata di unità, in quanto gli stessi vertici della Mela non sarebbero certi sulle possibili vendite del device.

Da un bel po’ di tempo si vocifera in merito all’iPad Pro, per la precisione dal 2013, e man mano che i mesi passano, le possibilità che questo tablet esca sul mercato diventano sempre più concrete. Addirittura, nella Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 9 sono stati scoperti degli indizi su un tablet iPad più grande del solito, quindi tutti questi rumors probabilmente hanno un fondo di verità.

Il nuovo iPad Pro, sempre stando alle ultime voci di corriodio trapelate online, potrebbe arrivare sugli scaffali del mercato mondiale entro il mese di Novembre, quindi circa un mese dopo l’uscita dell’iPad Air 3 e dell’iPad Mini 4. Ma c’è un dettaglio che fa pensare: pare infatti che le scorte del tablet saranno limitate, per il semplice fatto che Apple non è sicura di vendere un gran numero di iPad Pro.

Potrebbe sembrare una cosa assurda, ma la casa di Cupertino è ben consapevole che il mercato delle tavolette digitali è radicalmente cambiato rispetto a qualche anno fa. Ora c’e molta piu concorrenza, e le alternative low cost all’iPad sono parecchie. Senza contare il fatto che già esistono dei tablet da 12-13 pollici con tanto di stilo touch, quindi l’iPad Pro non sarebbe affatto una novità sotto questo punto di vista.

Parlando di hardware, l’iPad Pro molto probabilmente avrà gli stessi componenti dell’iPad Air 3, con l’unica differenza legata al Retina Display: non sarà più da 9.7 pollici, bensì da 12 o 13 pollici. E non mancherà il supporto nativo all’input tramite le penne touch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il nuovo iPad Pro potrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine dell’anno con il chipset Apple A9X, almeno 2 GB di memoria RAM, uno chassis in alluminio serie 7000 e un […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Pro in uscita a Novembre in quantità limitate"

ipad pro, novembre, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti