iPad Pro e Apple Watch: al via la produzione di massa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

iPad Pro e Apple Watch: al via la produzione di massa


Direttamente dalle catene di montaggio asiatiche arrivano delle buone notizie riguardo l’Apple Watch e l’iPad Pro da 12 pollici: sembra infatti che presto verrà avviata al produzione di massa, così da poter lanciare entrambi i prodotti entro la primavera del prossimo anno.

In queste ultime settimane abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere in merito all’uscita sul mercato mondiale dei nuovi Apple Watch e iPad Pro, ma non c’è ancora nulla di certo. Per lo smart watch della Mela sappiamo che dovrebbe uscire sicuramente entro la primavera del 2015, come assicurato dagli stessi vertici di Apple, mentre per l’iPad Pro da 12 pollici il mistero è più fitto. Il nuovo tablet della casa di Cupertino non è stato ancora annunciato in via ufficiale, ma sempre più fonti indicano come probabile una sua presentazione pubblica verso Febbraio o Marzo 2015.

A detta del Digitimes, sito web taiwanese che spesso ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela morsicata, il nuovo Apple Watch verrà presto prodotto in massa. La produzione iniziale è stimata in circa 30-40 milioni di unità, con uscita verso San Valentino, così da poter sfruttare la spinta commerciale della festa degli innamorati.

iPad Pro e Apple Watch: al via la produzione di massa

Per quanto riguarda l’iPad Pro, il nuovo tablet firmato Apple dovrebbe essere prodotto in massa entro Marzo/Aprile del prossimo anno. Una sua presentazione a Febbraio o Marzo è quindi molto probabile, forse in concomitanza con il lancio mondiale dell’Apple Watch.

Per chi non lo sapesse, l’iPad Pro dovrebbe essere provvisto di un Retina Display da 12 pollici, 2 o 3 GB di memoria RAM e il chipset Apple A8X a 64 bit, lo stesso che troviamo sotto la scocca dell’iPad Air 2. Secondo gli analisti, il lancio dell’iPad Pro servirà a rilanciare le vendite globali dell’iPad, in continuo declino a causa della concorrenza sempre più forte e della saturazione del mercato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] del keynote dello scorso Settembre dedicato all’iPhone 6, arriverà sul mercato mondiale entro la primavera del prossimo anno, ma ci sono ancora un po’ di misteri sulle sue caratteristiche […]

  2. […] l’uscita dell’Apple Watch era fissata per i primi mesi del 2015, ma i recenti problemi di produzione avevano fatto temere per il peggio, tanto che alcuni analisti ipotizzavano un’uscita soltanto […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Pro e Apple Watch: al via la produzione di massa"

apple watch, ipad pro, produzione

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti