iPad Pro 10.5 pollici: arrivano le prime recensioni!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Anche se l’iPad Pro da 10,5 pollici ciene commercializzato solo da un paio di giorni nel mondo, vari siti big del mondo della tecnologia americano hanno già avuto modo di provare da un po’ di tempo i nuovi modelli del tablet.

Questo ha portato ad avere già le prime recensioni del nuovo dispositivo, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Chiaramente, all’inizio è molto difficile trovare delle recensioni negative, perché i primi prodotti sono quelli distribuiti proprio da Apple per le recensioni e, ovviamente, i recensori devono avere un’occhio di riguardo verso l’azienda quando pubblicano i loro testi; l’impressione generale, però, considerando quanto appena detto è in generale positiva, soprattutto verso lo schermo e per la fotocamera.

Lo schermo, più grande rispetto al passato, sembra essere la dimensione più adatta a lavorare su iPad considerando che le dimensioni totali rimangono all’incirca le stesse, rispetto al passato, così come il peso; anche la luminosità è migliorata rispetto agli iPad Pro di prima generazione, a parità di consumo della batteria.

La fotocamera è invece la stessa di iPhone 7, per cui si tratta di una fotocamera molto performante e adatta a scattare delle belle fotografie magari da sfruttare con i programmi presenti su iPad con il fotoritocco della Apple Pencil.

Viene detto poco invece sulle innovazioni della tecnologia che regola la funzione di Apple Pencil, segno che non ci sono miglioramenti evidenti, mentre sulle prestazioni i recensori tendono a non esprimersi: notano una velocità migliorata sulle varie app, infatti, ma allo stato attuale delle cose si sente la mancanza di iOS 11.

Secondo qualcuno, addirittura, Apple ha sbagliato a non far uscire questo iPad dopo l’autunno, perché iOS 11 sembrerebbe essere essenziale per poter usare questo dispositivo al meglio; qualcun altro, addirittura, lo ha definito un iPad normale che diventerà Pro solamente dopo che sara uscito il nuovo sistema operativo.

Insomma, in linea generale il nuovo iPad sembra buono, ma la vera recensione si avrà solamente dopo l’uscita definitiva del nuovo sistema operativo iOS 11.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Pro 10.5 pollici: arrivano le prime recensioni!"

iPad pro 10.5 pollici, ipad pro 2, nuovo ioad pro, nuovo ipad, nuovo ipad pro

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti