iPad Mini Retina: nuove indiscrezioni dal sito iMore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Mini Retina: nuove indiscrezioni dal sito iMore

Direttamente da iMore, sito web che più volte in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela, arrivano delle indiscrezioni inedite sull’iPad Mini Retina, la nuova versione del piccolo tablet di Apple che dovrebbe avere un display con densità di 324 ppi.

Ecco cosa scrive a riguardo l’editor-in-chief di iMore, Rene Ritchie:

“Portare la scocca dell’iPad grande in linea con quello degli iPad mini, e portare il display dell’ipad mini alla qualità dei Retina richiederà miglioramenti all’efficienza dei pannelli e dei LED che li illuminano, ai chipset che li gestiscono e alle batterie che li alimentano. Sono tutte cose che arriveranno; è solo questione di tempo.”

Nello stesso sito viene fornita un’indicazione riguardo il tanto vociferato iWatch:

“Non abbiamo ancora sentito nulla di specifico su feature o tempistiche, ma ci hanno detto che la cosa sta andando avanti. E se l’intero progetto vi sembra un’idea stupida, ricordate quanto sembravano stupidi i telefoni, i tablet, i mini-tablet e i set-top box Apple prima -e dopo, in qualche caso- che sono stati annunciati.”

Infine, sempre secondo le fonti riservate di iMore, il progetto dell’iTV è ancora attivo, tuttavia non sembra che Apple abbia fretta per la sua commercializzazione sul mercato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] le ultime stime, l’inclusione di un pannello Retina all’interno del tanto vociferato iPad Mini di seconda generazione potrebbe innalzare i costi della componentistica del tablet di circa 12 dollari, portando a oltre […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini Retina: nuove indiscrezioni dal sito iMore"

iMore, indiscrezioni, iPad-mini, retina

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti