iPad Mini, pronte nuove scorte in Italia nei prossimi giorni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Buone notizie dagli Stati Uniti d’America per quanto riguarda le riserve di iPad Mini in arrivo in Italia. In questi giorni si è notata la difficoltà abbastanza alta di rintracciare e trovare modelli da 16GB del nuovo tablet della Apple, pertanto c’era bisogno, e soprattutto si sentiva nell’aria che stava per arrivare, di un nuovo carico importante.

I rivenditori ufficiali, stando a quanto riporta AppleInsider, presto riceveranno nuove scorte per poter rimettere in circolazione l’iPad Mini, fatta eccezione però dal modello da 16GB, che arriverà entro il fine settimana. Risulta essere, fino a ora, il modello più richiesto, pertanto dovrà necessariamente essere distribuito in maniera più rapida: facile immaginare perché questo risulti essere il modello più ambito, avendo il prezzo più basso. Nei prossimi giorni, quindi, se fino a ora non avete trovato il vostro iPad Mini dall’Apple Store più vicino o in un Premium Reseller, potrete finalmente recarvi nel negozio più vicino ed effettuare l’acquisto che tanto volevate.  Inoltre con l’avvicinarsi del Natale non c’è niente di meglio che regalarsi un iPad, che sia Mini o di quarta generazione sta a voi compiere la scelta.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […]     Categoria: iPad Mini, Notizie, Rumors 0Come vi abbiamo anticipato ieri in questa notizia, è nettamente migliorata la disponibilità in Italia dei vari modelli di iPad Mini, e adesso è […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini, pronte nuove scorte in Italia nei prossimi giorni"

iPad-mini, rifornimento ipad mini, vendite ipad mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti