iPad Mini presentato ufficialmente ad ottobre 2012 in un evento musicale?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il noto giornalista Jim Dalrymple, famoso per avere in precedenza anticipato molte informazioni riguardanti il mondo Apple, ha affermato che la società di Cupertino presenterà l’iPad Mini ad ottobre 2012 in occasione di un evento musicale dedicato ai nuovi iPod.

Se queste affermazioni dovessero trovare riscontro nella realtà, l’iPad Mini dunque non verrà presentato a settembre con il nuovo iPhone 5 e iOS 6, bensì in un evento separato e più legato al mondo musicale.

Al momento non si hanno maggiori informazioni in merito, ne tanto meno siamo in grado di spiegarvi le motivazioni che hanno spinto Apple a presentare l’iPad Mini insieme ai nuovi iPod, tuttavia, non appena avremo maggiori informazioni in merito non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.

Manca dunque poco all’arrivo dell’iPad Mini, la pietra che permetterà ad Apple di godere del primato assoluto in tutto il settore tablet, andando a conquistare l’attenzione anche di quegli utenti che hanno da sempre ricercato un tablet dalle dimensioni inferiori rispetto ai tablet tradizionali.

Stay Tuned!

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini presentato ufficialmente ad ottobre 2012 in un evento musicale?"

iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti