iPad Mini: iniziano le spedizioni dalla Cina della versione 4G LTE

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPad Mini: iniziano le spedizioni dalla Cina della versione 4G LTE

Stando a quanto svelato da diversi utenti sul web, Apple ha da poco iniziato le spedizioni dalla Cina dei nuovi iPad Mini in versione 4G LTE.

Questo tipo di connettività è in grado di garantire delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G, ed è certo un’ottima notizia che sono già iniziate le spedizioni. Inizialmente infatti si credeva che l’iPad Mini in versione Wifi + Cellular sarebbe stato disponibile soltanto verso la fine di novembre o i primi di dicembre, e sappiamo quanto i fan della Mela siano impazienti di mettere le mani sui nuovi iDevice.

Ricordiamo che l’attuale modello Wifi dell’iPad Mini è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso complessivo di 312 grammi, il piccolo tablet della casa di Cupertino ha un display multi touch capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, trattamento oleofobico, retroilluminazione a LED e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il chipset è l’Apple A5 dual core da 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini: iniziano le spedizioni dalla Cina della versione 4G LTE"

4g lte, cina, iPad-mini, spedizioni, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti