iPad Mini in versione Cellular presto in arrivo con Tre Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Mini in versione Cellular presto in arrivo con Tre Italia

L’operatore nazionale Tre Italia ha da poco pubblicato una pagina dedicata all’imminente disponibilità del nuovo iPad Mini in versione Cellular, ovvero dotata non solo della connettività Wifi, ma anche di quella 3G HSPA+ e 4G LTE.

Quest’ultima è in grado di garantire delle velocità in download e upload nettamente superiori rispetto alla tradizionale 3G, ma in Italia inizierà ad essere realtà soltanto nel corso del prossimo anno.

Nella pagina dell’operatore Tre Italia dedicata all’iPad Mini in versione Wifi + Cellular possiamo lasciare i nostri dati, in modo da essere contattati non appena il piccolo tablet della Mela sarà disponibile per la vendita. I dati richiesti sono il nome e il cognome, il contatto email e il numero di telefono.

Ricordiamo che attualmente l’iPad Mini è disponibile in Italia soltanto nella versione Wifi. Il tablet, caratterizzato dalle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso totale di 308 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo iOS 6, ha il chipset Apple A5 dual core da 1 Ghz, un display multi touch capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel e tecnologia IPS, una webcam frontale da 1.2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Alessio ha detto:

    Salve volevo dire che io lo ordinato il 11/11 e mi è arrivato oggi (16gb wifi+cellular)

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini in versione Cellular presto in arrivo con Tre Italia"

cellular, iPad-mini, tre italia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti