iPad Mini, gli analisti sono sicuri del suo successo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

È oramai imminente l’arrivo dell’iPad Mini, che dovrebbe essere annunciato, almeno per il keynote di presentazione, già nel finale di mese o in apertura di novembre. Le dimensioni più contenute e allo stesso tempo il design rivisto e modificato hanno permesso ad Apple di, nel caso in cui venissero confermate tutte le voci di corridoio uscite ultimamente allo scoperto, creare un tablet dalle grandi potenzialità e dall’ottima portabilità.

Secondo gli analisti e in particolar modo da Brian White della Topeka, come si legge su AllThingsDigital, sono molti i fornitori asiatici che confermano la qualità dell’iPad Mini: il suo design non ha eguali con nessuno e metterà quasi sicuramente in ombra l’iPad di terza generazione, il Nuovo iPad, arrivato sul mercato nell’aprile scorso. Con un display da 7,85 pollici, un design molto più sottile e allo stesso tempo avendo creato un prodotto più piccolo, grazie ai due pollici in meno, Apple si può assicurare il premio di iDevice più performante degli ultimi anni. Con l’iPad Mini, quindi, si brucerebbe definitivamente la concorrenza, che al momento vede il Kindle di Amazon e il Galaxy Tab da 7 pollici dominare nel settore dei mini tablet.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] del nuovo iPad, complice lo spessore aumentato.Secondo le ultime voci di corridoio, il nuovo iPad Mini dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 7.85 pollici e risoluzione di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini, gli analisti sono sicuri del suo successo"

iPad-mini, previsioni ipad mini, successo ipad minip

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti