iPad Mini e iPad 4 disponibili in Cina dal 7 Dicembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Mini e iPad 4 disponibili in Cina dal 7 Dicembre

E’ stato appena comunicato in maniera ufficiale che i nuovi iPad Mini e iPad di quarta generazione saranno disponibile per la vendita in Cina a partire dal prossimo 7 Dicembre. Per l’iPhone 5 invece gli utenti cinesi dovranno attendere fino al giorno 14.

Curiosamente, nella nota stampa Apple non fa riferimento ai modelli 4G LTE dei suoi iPad Mini e iPad 4, segno che forse inizialmente saranno disponibili per la vendita soltanto i modelli Wifi. Molto probabilmente la casa di Cupertino ha preferito dare la precedenza ai mercati occidentali per la versione Wifi + Cellular.

Tim Cook, CEO di Apple, poco tempo fa aveva dichiarato che la Cina è un mercato molto importante per la sua compagnia, e secondo lui ci sono ancora molte opportunità di crescita, nonostante la concorrenza sempre più forte.

Ricordiamo che l’iPad Mini è già disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso complessivo di 312 grammi, il tablet ha un display multi touch capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento oleofobico e tecnologia IPS. La memoria RAM ammonta a 1 GB e il chipset è l’Apple A5 dual core, lo stesso dell’iPad 2.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] iPaddisti Benvenuto su Android Caotic! Se sei nuovo ed hai trovato interessante questo articolo puoi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini e iPad 4 disponibili in Cina dal 7 Dicembre"

cina, dicembre, disponibile, ipad 4, iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti