iPad Mini, conferme sul nome del tablet Apple da 7 pollici dal blog Macotakara

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’iPad Mini, tanto discusso in questi giorni, si chiamerà proprio iPad Mini!

La conferma arriva dal sito giapponese Macotakara, il quale citando come fonte una fonte asiatica ritenuta affidabile, afferma che il nuovo tablet Apple dalle dimensioni ridotte ( 7,85 pollici) si chiamerà proprio iPad Mini, così come annunciato dai numerosi rumors del web.

Se ciò fosse vero, ancora una volta abbiamo la conferma che i rumors del web spesso trovano riscontro nella realtà, anche se, nel caso dell’iPad 3, così non è stato, infatti Apple sorprese tutti chiamando l’iPad di terza generazione Nuovo iPad.

L’iPad Mini sarà il dispositivo Apple che andrà a soddisfare quella grossa fetta di mercato che vede nell’iPad un ottimo dispositivo, ma dal prezzo troppo elevato. Ovviamente, al momento non si hanno informazioni riguardanti il prezzo di vendita del tablet di minori dimensioni, ma siamo abbastanza certi che proprio per le sue caratteristiche, si manterrà su una fascia di prezzo inferiore rispetto al Nuovo iPad e all’iPad 2, il che ovviamente farà gola a molti utenti.

Vi ricordiamo che, basandoci sulle informazioni rilasciate da AllThingsD, il nuovo iPad Mini dovrebbe essere presentato nel mese di ottobre 2012 in un evento separato e subito dopo il lancio dell’iPhone 5.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini, conferme sul nome del tablet Apple da 7 pollici dal blog Macotakara"

iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti