iPad Mini 4: nuove immagini del piccolo tablet della Mela

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

iPad Mini 4: nuove immagini del piccolo tablet della Mela


Non è la prima volta che su queste pagine parliamo dell’iPad Mini 4 e, conoscendo Apple, non sarà nemmeno l’ultima. Nelle ultime ore sono infatti trapelate delle immagini inedite su un bumper case realizzato appositamente per l’iPad mini di quarta generazione. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Direttamente dal sito @OnLeaks arrivano dei dettagli inediti di quello che sembra proprio essere la quarta generazione del piccolo tablet della Mela morsicata. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda. Il motivo è presto detto: @OnLeaks è un sito web piuttosto affidabile per quanto riguarda le anticipazioni sui futuri prodotti della Mela morsicata, ed è probabile che anche stavolta le informazioni pubblicate siano veritiere.

I produttori di custodie da sempre conoscono in anteprima i piani della casa di Cupertino (e degli altri produttori di tablet e smartphone ndr), e per questo motivo dei leak del genere non ci sorprendono più di tanto. Pare che il design del tablet rimarrà invariato, così come la grandezza del Retina Display e la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID. Quest’ultimo è stato introdotto da Apple con l’iPhone 5S, e in seguito è arrivato su tutti i vari modelli di iPhone e iPad.

iPad Mini 4: nuove immagini del piccolo tablet della Mela

L’annuncio dell’iPad Mini 3 è previsto verso Settembre oppure Ottobre, assieme alla presentazione ufficiale dell’iPad Air 3 e dell’iPhone 6S da 4.7 e 5.5 pollici (modello Plus). Rispetto all’attuale iPad Mini 3, ci aspettiamo delle importanti novità a livello hardware, con un comparto tecnico ereditato direttamente dall’iPad Air 2. In particolare, la memoria RAM dovrebbe essere aumentata a 2 GB, il processore potrebbe essere un tri core a 64 bit, e la fotocamera posteriore forse avrà un sensore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] ieri vi avevamo fatto sapere che entro la fine dell’anno potrebbe arrivare sul mercato l’iPad Mini 4 con hardware rinnovato sotto ogni aspetto, e nella notizia di oggi vi sveliamo che il primo iPad […]

  2. […] giorni fa vi avevamo proposto delle immagini inedite di una cover in plastica realizzata per l’iPad Mini 4, e adesso sempre dal web arrivano delle informazioni aggiuntive […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini 4: nuove immagini del piccolo tablet della Mela"

immagini, ipad mini 4, Tablet

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti