iPad Mini 2 Retina: nuove foto della scocca posteriore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPad Mini 2 Retina: nuove foto della scocca posteriore

Sul sito cinese WeiPhone sono appena state pubblicate diverse fotografie che potrebbero riguardare la scocca posteriore dell‘iPad Mini 2 con schermo Retina Display. Il condizionale è d’obbligo, dato che in passato molte foto del genere erano in realtà dei falsi ben curati.

Ad una prima occhiata, queste immagini mostrano come la scocca del tablet sia più spessa rispetto alla prima generazione dell’iPad Mini. Secondo i colleghi del sito MacRumors, lo spessore aumentato sarebbe legato alla presenza di una batteria con maggiore capacità e dei componenti necessari per garantire il corretto funzionamento del Retina Display:

“È difficile dire, tuttavia, se l’apparente aumento di spessore corrisponda ad una genuina modifica di design necessaria ad alloggiare Retina display e batteria migliorata, oppure se si tratti semplicemente di un’illusione ottica dovuta al fatto che i bordi della scocca non sono ancora stati confermati come di solito accade nel prodotto finale.”

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’iPad Mini 2 Retina potrebbe costare il 30% in più, proprio a causa dei vari componenti interni necessari per lo schermo ad alta risoluzione. Per gestire così tanti pixel e non avere problemi prestazionali, il tablet dovrebbe avere anche più memoria RAM e un processore più potente.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini 2 Retina: nuove foto della scocca posteriore"

foto, iPad Mini 2, retina, scocca posteriore

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti